Scope che stanno in piedi, gente dentro zone rosse, scienziati problematici e disinfettanti per mani e superfici... questo e molto altro in una puntata in cui NON si parla di virus
Ciao ragazzi, ottima puntata come sempre! Ci terrei a precisare una cosa riguardante l'alcool denaturato, ovvero quello rosa (in caso non fosse chiaro a qualche lettore). Per produrre questo tipo di sostanze, siccome non vengono sottoposte alle imposte classiche che si trovano sull alcol, diciamo commestibile, a 96 gradi, vengono aggiunte delle sostanze che rendono per l'appunto l'alcool denaturato e non commestibile. Queste stesse sostanze possono portare a delle irritazioni o a degli sfoghi nel caso sfortunato che qualcuno possa esserne allergico, quindi sconsiglio di utilizzare l'alcol denaturato per produrre dei disinfettanti, ma piuttosto di perdere qualche tempo in più per cercare il classico alcol a 96 gradi! Spero possa servire a qualcuno e che non fosse ovvio, grazie ancora per la puntata e per l'impegno nel progetto che state portando avanti!
ci dispiace davvero tu abbia trovato fastidioso sentir parlare della broom challenge.
Crediamo, comunque, che nessun argomento debba essere ritenuto tabù a priori e che il punto focale sia come si affrontano certi argomenti, non l'argomento in sé.
In questo caso, la cavolata della broom challenge è stata usata per parlare anche di altre tradizioni, legate a delle ricorrenze, piuttosto diffuse in Italia. Se già conoscevi queste tradizioni e la spiegazione dei fenomeni, ne siamo felici, ma è probabile che molti altri ascoltatori non fossero altrettanto preparati su questo argomento.
Detto questo, ti ringraziamo per la critica, la useremo sicuramente per migliorarci e fare meglio.
anche voi vi siete ridotti a parlare del broomchallenge....
Quindi parlare di puttanante mainstream è meglio che avere un minino di "deontologia professionale". Più il tempo passa, più questa trasmissione è scadente.